Anche quest’anno, dopo il successo delle scorse edizioni (guarda i vincitori del 2014 e quelli del 2015), Tabata vuole festeggiare la Festa del Papà dando spazio a loro: i Babywearing Dad!
#PortamiPapà è la rassegna fotografica tutta dedicata ai papà che amano portare i loro bambini, perché sono sempre di più i papà che amano portarli con sé in fascia o marsupio. E anche quest’anno vogliamo eleggere il Babywearing Dad dell’anno!
Sei un Babywearing Dad?
Sei una mamma amante del Babywearing con un compagno che, come te, ama “portare”?
Sei uno zio o un’amico che ama praticare il Babywearing con nipotini o figli di amici?
Da #portamipapà c’è spazio per tutti ;-) Anche per i partecipanti della scorsa edizione (se partecipano con foto nuove!)
Partecipa anche tu a #PortamiPapà!
Ecco come fare
#PortamiPapà è un challenge fotografico su Instagram:
Per i papà: fai (o fatti fare) uno scatto mentre porti il tuo bambino con la Fascia porta bebè, il Marsupio Ergonomico o il Mei Tai
Per le mamme: fotografa il tuo Babywearing Dad mentre “porta” il suo bambino (contiamo su di te se il tuo compagno fa il timido, mi raccomando!)
A questo punto:
- Condividi il tuo scatto sul tuo account Instagram taggandolo con # PortamiPapà2016 e #TabataLove (entrambi gli hashtag). Se hai l’account privato rendilo pubblico fino alla fine del challenge altrimenti non potremo vedere la foto;
- Segui l’account Instagram di Tabata;
- Ricorda di taggare o di condividere il challenge con amici, conoscenti e insospettabili Babywearing Dad: vogliamo scovarli tutti…
Il giorno della Festa del Papà lo staff di Tabata sceglierà il Babywearing Dad dell’anno.
Cosa aspetti? Scatta la tua foto e condividila! Hai tempo fino alla mezzanotte del 18 marzo.
Tabata condividerà tutti gli scatti partecipanti al challenge #PortamiPapà su Instagram e sulla sua pagina Facebook.
Chi può partecipare al challenge fotografico #PortamiPapà?
Ma tutti, naturalmente ;-)
Potete partecipare con scatti recenti o passati, con bimbi piccolissimi o cresciuti, con la tua fascia o marsupio preferiti, mentre “porti” davanti, di fianco, sulla schiena, mentre sei in casa, al mare o in montagna. In qualsiasi stagione. Vogliamo vedervi praticare il Babywearing ovunque e in qualsiasi momento!
Ovviamente puoi partecipare a #PortamiPapà con 1 o con più scatti: più sono e meglio è ;-)
L’obiettivo di questa iniziativa è celebrare, tutti insieme, un sano Babyweaaring tutto al maschile. E dimostrare che anche i papà amano portare i loro bambini ;-)
Forza papà, non fate i timidi… il titolo di Babywearing Dad dell’anno vi aspetta!