Le letterine di Natale – di Babbo Natale

Le letterine di Natale – di Babbo Natale

Cari genitori di tutto il mondo,

vi ho osservato lungamente e so quanto quest’anno si stato difficile. Ho visto come in una situazione faticosa siate riusciti a vederne il lato positivo e passare molte ore con i vostri figli a giocare e soprattutto a preparare tanti tanti dolci. Avrei tanto voluto passare nelle vostre case e assaggiarne qualcuno ! ;)

Io non ho mai smesso di lavorare e non vedo l’ora che arrivino tutte le letterine dei bambini per sognare con loro. Le hanno già fatte? A tal proposito, mamma Natale ha pensato che potrebbe farvi piacere averle già pronte. Ne abbiamo fatte due modelli differenti. Una per i più piccini e un’altra per i bambini più grandi… che a modo loro non smettono di crederci.

La Letterina da scaricare

Spero appreziate il lavoro che ha fatto (non è una web designer di professione ;) ). Sotto trovate le due versioni che potrete scaricare.

E inoltre, se vivete vicino al negozio Tabata di Sesto Calende, porta la letterina lì. Davide e Alberta (che conosco molto bene da tanti anni) me la spediranno :)

Babbo Natale

Babbo Natale non ha bisogno di presentazioni: è il più autorevole esperto di giocattoli al mondo. Sebbene sia in grado di soddisfare le esigenze di tutti i bambini, conserva un amore particolare per i giocattoli di legno e materiali naturali. Quelli che i suoi elfi costruiscono ancor oggi al Polo Nord. Qui su casa Tabata è il fiore all'occhiello, blogger esperto di giochi e giocattoli. Siamo onorati che ritagli per noi un po' del suo tempo libero, sottratto al surf acrobatico.

Lascia un commento

Chiudi il menu