NADADELAZOS: abbigliamento very fashion ma soprattutto bio! ;-)

nadadelazos_Tabatashop

L’infanzia di ogni bambino è unica, è magica e soprattutto è effimera.

Ti sei mai chiesto quali sono gli abiti migliori con cui vestire i tuoi bambini piccoli? Quali sono gli aspetti da prendere in considerazione quando compri dei vestiti per loro online? Sicuramente come genitore ti sei fatto almeno una volta queste domande. Cerchi sicuramente dei vestiti della miglior qualità possibile, con bei disegni e bei colori, ma soprattutto super comodi perché possano divertirsi e godersi a pieno la loro infanzia.

Noi di Tabatashop pensiamo che i bambini debbano potersi macchiare, cadere, rialzarsi e soprattutto esplorare, scoprire: hanno bisogno di vestiti comodi, che non li costringano, disegnati per dei bambini, non per delle statuine da ammirare. Quando abbiamo scoperto i vestiti di Nadadelazos ce ne siamo innamorati alla follia e siamo felici di poterteli finalmente presentare.

Nadadelazos: vestiti per bambini veri

Quest’azienda spagnola crea vestiti per bambini che li lasciano liberi di muoversi, in modo da poter esercitare al massimo la propria fantasia e la propria creatività: vestiti di colori e modelli differenti, stampe colorate e divertenti pensate proprio per loro.

Colori vistosi e ricchi di contrasti, forme diverse e divertenti, disegni che richiamano gli oggetti quotidiani e che sono facilmente riconoscibili dai bambini stessi, sono alcuni dei fattori che caratterizzano i vestiti di Nadadelazos: non si tratta di originalità fine a se stessa, lo scopo è quello di attivare i sensi per stimolare la loro creatività al massimo.

Nadadelazos è anche molto sensibile ai temi ambientali: tutti i vestiti sono realizzati con cotone biologico certificato GOTS, una certificazione molto rigorosa che riguarda l’intero ciclo produttivo dell’azienda, non solo per quello che riguarda i tessuti ma anche il rispetto dei lavoratori.

La collezione estiva Nadadelazos, che puoi trovare adesso nel Tabatashop, è dedicata alla Mongolia, alle sue vaste praterie, ai suoi colori e alle sue tipiche tende rotonde, le yurte: vieni a scoprirla!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *